Con ACtronics, il Rally della Marca continua a crescere

Nel 2022 alla squadra del Rally della Marca si unirà ACtronics, azienda olandese leader del mercato nel settore revisioni elettroniche per auto. Si apre così, con un nuovo logo e la nuova denominazione della gara che sarà ACtronics Rally della Marca, il 2022 della gara veneta.

Sia Giacomo Fumei, Presidente del comitato organizzatore, che Ivan Sala, Direttore Commerciale ACtronics per l'Italia, sono entusiasti di annunciare la nuova collaborazione. Dice Sala - "siamo molto contenti di questa nuova collaborazione con il Rally della Marca. ACtronics è attiva da oltre 15 anni come esperto di rigenerazione B2B di elettronica per auto. Ogni giorno lavoriamo centinaia di componenti automobilistici provenienti da tutta Europa e i nostri dipendenti contribuiscono a dare loro una seconda vita. Questo evita sostituzioni non necessarie, mantiene bassi i costi e contribuiamo anche a rendere il nostro pianeta un po' più sostenibile. Il mercato italiano è uno dei nostri mercati più importanti e consideriamo questa collaborazione il modo perfetto per rafforzare il nostro nome e creare più brand awareness in Italia!" Gli fa eco Fumei, capo di D-events, società che organizza il rally: "è un piacere annunciare ufficialmente questa notizia. Come organizzazione del Rally della Marca, facciamo del nostro meglio ogni anno per migliorare l'evento e questa è la conferma della crescita inaugurata dalla nuova gestione."

I rally sono prima di tutto uno sport. Uno sport motoristico, in particolare, nel quale si incontrano molte caratteristiche d'eccellenza: non solo tecniche, come la precisione, l'efficenza, l'affidabilità, ma anche umane, come il genio e la creatività, il coraggio, la continua ricerca del miglioramento attraverso la competizione. Questi valori determinano l'interesse e il fascino dello spettacolo motoristico come il Rally della Marca, che nel 2022 arriva alla sua 38esima edizione. Valori con cui ACtronics si sente in sintonia, le due realtà si sono unite per dare ancora più prestigio e visibilità al proprio prodotto e raggiungere uno status ancor più internazionale.

Niek Bragt, Direttore Commerciale di ACtronics, ha voluto mandare un messaggio su questa collaborazione: "In ACtronics consideriamo il rally il modo perfetto per promuovere la nostra attività. Esibirsi sotto pressione, lavorare contro il tempo e dare tutto, ogni singola volta! Come per un team di rally, la collaborazione è fondamentale nel nostro lavoro. Lavoriamo in un ambiente dinamico ad alta tecnologia, facciamo sempre del nostro meglio per guidare i nostri clienti verso la soluzione giusta e le nostre soluzioni di rigenerazione sono molto durature. Siamo partner del Rally Achterhoek in Olanda, Rallye Sulingen in Germania e, recentemente abbiamo annunciato la nostra collaborazione con il Rallye Tierra de Madrid spagnolo, di cui ora siamo anche sponsor principale. Operiamo in un campo in cui l'interesse per lo sport di rally è profondamente radicato e il Rally della Marca sarà l'evento che ci rappresenta in Italia."